Istituto Suore
dell'Immacolata Torino
casaperferietorino@immacolatine.it 011 531395
casaperferietorino@immacolatine.it 011 531395
ADEMPIMENTI AMMINISTRATIVI
1.Ammissione
Per usufruire del rapporto di ospitalità ogni ospite si obbliga a corrispondere al pensionato un contributo di iscrizione pari ad euro 110,00 (centodieci/00) entro 10 giorni dalla comunicazione ricevuta da parte dello stesso relativa alla possibilità di ammissione non rimborsabili in caso di ritiro. Il contributo d'iscrizione viene corrisposto ogni anno in caso di rinnovo del contratto; la permanenza per l’anno successivo da parte delle studenti già ospitate va riconfermata entro il 10 Giugno. L’ammissione per una permanenza di 1 solo mese o più breve avviene senza la corresponsione della caparra.
2.Documenti richiesti
3. Abstract del contratto
L’Ente Gestore garantisce servizi abitativi nella propria struttura a ospiti di sesso femminile fuori sede, regolarmente iscritte a corsi universitari o che svolgono attività lavorativa in modo continuativo, previa presentazione di richiesta telematica o telefonica. Il pensionato universitario assegna ad ogni ospite una camera arredata, dotata di servizi igienici comuni. Le camere in dotazione sono camere singole e doppie. Inoltre, all’interno del pensionato universitario sono a disposizione dell’ospite vari ambienti comuni quali cucina, soggiorno, parlatorio, lavanderia, cappella, da utilizzare in condivisione con le altre ospiti della struttura. Durante il periodo concordato, l'pspite dovrà in ogni caso corrispondere all’Ente gestore, per tutto il periodo pattuito, l’intero importo del contributo mensile, ciò in quanto la camera assegnata resta comunque riservata al suo uso esclusivo durante tutto il periodo contrattualmente concordato, nel corso del quale l’Ente gestore non può certo darla in godimento ad altre ospiti. Per i soli mesi di giugno, luglio e settembre, alle ospiti che vogliono far rientro nella propria città di residenza durante uno o più dei detti mesi, ma che al tempo stesso non intendono, per loro personali ragioni, liberare dai propri effetti personali le stanze ad esse assegnate, impedendo in tal modo all’Ente gestore di poterle utilizzare per altre ospiti, per il contributo mensile viene pattuito una minor quota mensile fissa; tale quota fissa verrà però aumentata dell’importo unitario per ciascun singolo giorno in cui le ospiti facciano rientro in pensionato per soggiornarvi, fermo restando che il complessivo importo mensile dovuto non potrà essere superiore al contributo mensile concordato. L’ospite ha la facoltà di recedere unilateralmente dal presente contratto mediante comunicazione scritta alla direzione del pensionato universitario da far pervenire all’ente gestore con almeno 30 giorni di preavviso rispetto alla data di cessazione della permanenza. Nella fattispecie predetta, l’ospite sarà tenuta a corrispondere esclusivamente le rate relative all’effettivo periodo di permanenza presso il pensionato universitario. In caso di violazione da parte dell’Ospite delle norme riguardanti l'accesso al pensionato e di inadempienza per il contributo annuale, nonché in caso di violazione di tutte le clausole contrattuali che statuiscono obblighi di comportamento a carico dell’ Ospite, l’Ente Gestore ha facoltà di recedere unilateralmente dal presente contratto mediante comunicazione scritta da far pervenire all’Ospite con almeno 30 giorni di preavviso rispetto alla data di cessazione della permanenza ( o data di recesso).
4.Modalità di pagamento
Le quote verranno versate con scadenza mensile entro il giorno 10 con bonifico bancario intestato a ISTITUTO SUORE IMMACOLATA
IBAN IT26 A030 6909 6061 0000 0116 370
La retta è comprensiva di acqua, luce, riscaldamento, uso angolo cottura, sala pranzo e pulizia settimanale della camera.
casaperferietorino@immacolatine.it 011 531395